Oltre lo sconto, scaricando l’app Telepass o Telepass Pay X tieni tutto sotto controllo: spese, fatture e scadenze legate al veicolo. In più, dopo poche ore, visualizzi tutti i tuoi viaggi con i relativi importi.
L’offerta Telepass è valida fino al 31 agosto
La proposta di Telepass è valida per i nuovi clienti che decideranno di attivare un “profilo” entro il 31 agosto 2020. Il 5% non sarà scalato dal prezzo del viaggio autostradale, ma verrà accreditato all’utente sotto forma di rimborso in formato cashback.
Il cashback riguarderà tutti i viaggi autostradali effettuati fino alla fine dell’anno, così come confermato dall’Amministratore Delegato di Telepass, Gabriele Benedetto, che ha dichiarato che “L’offerta sul pedaggio si inserisce all’interno di una più ampia strategia di Telepass a sostegno del Paese per la ripartenza, perché oggi ritornare a viaggiare è nei piani e nei desideri di moltissimi italiani […]”.
Come funziona il Cashback di Telepass
Per chi diventerà un nuovo cliente di Telepass entro il 31 agosto 2020 otterrà il 5% di credito della spesa sostenuta per i pedaggi: scarica l'App Telepass oppure l'App Telepass Pay X e richiedi l'attivazione dello sconto entro 30 giorni dalla data di sottoscrizione del contratto.
Inoltre, potrà attivare gratuitamente il servizio Memo, utile per ricordare tutte le scadenze legate a bollo, assicurazione e revisione del veicolo in questione.
Per ogni informazione vi rimandiamo al sito ufficiale di Telepass.
Ehi, 6 dei nostri? Inserisci i tuoi dati e scopri tutti i vantaggi dell’area personale di 6sicuro.it.
Informativa IVASS
• In ottemperanza all'art. 56 comma 2 e 3 del Reg. IVASS 40/2018, dichiaro di avere salvato o stampato, letto, compreso ed archiviato su supporto duraturo gli Allegati 3, e 4 TER. In ottemperanza all'art. 9 comma 4 del Reg. IVASS 23/2008, dichiaro altresì di avere stampato, letto, compreso ed archiviato su supporto duraturo la tabella contenente le informazioni sui livelli provvigionali percepiti dalle compagnie assicurative con cui 6sicuro brand di Howden ha rapporti di affari nel ramo RCA.
• In ottemperanza all'art. 34 del D.L. 1/2012 e dell'art. 6 del Documento di Consultazione 49/2012, dichiaro di aver preso visione delle note informative relative ai prodotti assicurativi, già predisposte e pubblicate sui siti internet aziendali delle compagnie assicurative di cui il preventivatore di 6sicuro (brand di Howden) fornisce le quotazioni e raggiungibili dalla pagina note informative.
• In ottemperanza all'art.61 del Reg. IVASS 40/2018, dichiaro di voler ricevere tramite l’email comunicata in fase di accesso la documentazione precontrattuale, i preventivi e la documentazione contrattuale, nonché ogni altra comunicazione proveniente da Howden, con riferimento ai contratti in corso e a quelli futuri. Sono consapevole della possibilità di modificare la mia scelta in qualsiasi momento, Condizioni generali del servizio.
Lascia il tuo commento