Dal 15 al 25 settembre occhi quindi puntati sul salone dell'auto di Francoforte, dove è giunto ormai alla sua 64° edizione, conosciuto anche come IAA (Internationale Automobil-Ausstellung). Il Salone è sicuramente la manifestazione preferita dalle Case Automobilistiche tedesche che solitamente presentano proprio in questa occasione le loro novità più importanti.
Mercedes-Benz presenta la terza generazione della classe M, grande protagonista del segmento SUV di lusso e la SLS AMG Roadster, versione scoperta della elegante "Ali di Gabbiano”.
BMW invece risponde con la sportivissima M5 F10, la rinnovata Serie 1 2012, la recente Serie 6 e la nuova elettrica BMW i3.
Oltre al debutto della nuova Audi A6 Avant e il restyling dell'A5, Audi vuole sorprendere con la futuristica Audi A2, portabandiera di una nuova famiglia di veicoli elettrici.
Ma non è tutto: quest'anno c'è grande attesa anche per la nuova Fiat Panda 2012 che debutterà ufficialmente proprio durante questa edizione del Salone di Francoforte.
Ehi, 6 dei nostri? Inserisci i tuoi dati e scopri tutti i vantaggi dell’area personale di 6sicuro.it.
Informativa IVASS
• In ottemperanza all'art. 56 comma 2 e 3 del Reg. IVASS 40/2018, dichiaro di avere salvato o stampato, letto, compreso ed archiviato su supporto duraturo gli Allegati 3, e 4 TER. In ottemperanza all'art. 9 comma 4 del Reg. IVASS 23/2008, dichiaro altresì di avere stampato, letto, compreso ed archiviato su supporto duraturo la tabella contenente le informazioni sui livelli provvigionali percepiti dalle compagnie assicurative con cui 6sicuro brand di Howden ha rapporti di affari nel ramo RCA.
• In ottemperanza all'art. 34 del D.L. 1/2012 e dell'art. 6 del Documento di Consultazione 49/2012, dichiaro di aver preso visione delle note informative relative ai prodotti assicurativi, già predisposte e pubblicate sui siti internet aziendali delle compagnie assicurative di cui il preventivatore di 6sicuro (brand di Howden) fornisce le quotazioni e raggiungibili dalla pagina note informative.
• In ottemperanza all'art.61 del Reg. IVASS 40/2018, dichiaro di voler ricevere tramite l’email comunicata in fase di accesso la documentazione precontrattuale, i preventivi e la documentazione contrattuale, nonché ogni altra comunicazione proveniente da Howden, con riferimento ai contratti in corso e a quelli futuri. Sono consapevole della possibilità di modificare la mia scelta in qualsiasi momento, Condizioni generali del servizio.
Lascia il tuo commento