Alfa Romeo Giulietta 2019: come sarà il nuovo modello?
Autoweek.nl ha rilasciato un primo render della possibile Alfa Romeo Giulietta 2019 presentando un’autovettura completamente diversa da quella attuale.
Sommario
Alfa Romeo Giulietta 2019: ritorna la trazione posteriore?
Alfa Romeo Giulietta 2019: due versioni per la prossima generazione?
Insieme alla nuova ammiraglia del gruppo (che con tutta probabilità si chiamerà Alfetta) l'Alfa Romeo Giulietta è l'autovettura più attesa dei prossimi anni, forte del grande successo di pubblico riscontrato punta a novità tecniche e strutturali completamente nuove rivoluzionando di fatto un progetto che fino ad oggi è stato vincente.
Alfa Romeo Giulietta 2019: ritorna la trazione posteriore?
Questa è la novità più importante, pare la nuova Alfa Romeo Giulietta sarà una delle poche autovetture del suo segmento a poter vantare la trazione posteriore.
Il tutto nasce dalla scelta di utilizzare la piattaforma modulare Giorgio, la stessa dell'Alfa Romeo Giulia, appositamente riposizionata e ridotta per andare incontro alle diverse dimensioni della nuova auto.
L'Alfa Romeo Giulietta che dovrebbe vedere la luce nel 2019 rappresenterà un progetto completamente nuovo che da un lato manterrà il family feeling con le linee attuali del gruppo e dall'altro mira a stupire con soluzioni innovative anche da un punto di vista stilistico con chiari richiami al passato (qualche indiscrezione parla di alcuni punti di contatto con l'Alfasud).
Interessante è il render realizzato da Autoweek.nl che mostra una Alfa Romeo Giulietta innovativa e grintosa, pur mantenendo le linee chiave del passato.
Alfa Romeo Giulietta 2019: due versioni per la prossima generazione?
La nuova Alfa Romeo Giulietta viene considerata, da molti addetti ai lavori e dalla stessa Alfa, un'autovettura chiave nel panorama produttivo della casa del biscione.
Sarà un modello fondamentale per il rilancio definitivo di Alfa Romeo, per questo e per l'importanza del segmento che va a coprire la nuova Alfa Romeo Giulietta si vocifera che la stessa sarà prodotta in due diverse versioni: la prima come diretta erede dell'auto attualmente in commercio e la seconda come versione accorciata della Giulia.
Questo è decisamente un momento particolare nel quale spuntano render in ogni angolo della rete e le voci che parlano di indiscrezioni si susseguono una dietro l'altra ma la certezza è che, nonostante tutto, della nuova Alfa Romeo Giulietta in uscita nel 2019 se ne parla già da un po' e questo dovrebbe dare la misura di quanto la nuova generazione sia attesa sul mercato.
Ehi, 6 dei nostri? Inserisci i tuoi dati e scopri tutti i vantaggi dell’area personale di 6sicuro.it.
Informativa IVASS
• In ottemperanza all'art. 56 comma 2 e 3 del Reg. IVASS 40/2018, dichiaro di avere salvato o stampato, letto, compreso ed archiviato su supporto duraturo gli Allegati 3, e 4 TER. In ottemperanza all'art. 9 comma 4 del Reg. IVASS 23/2008, dichiaro altresì di avere stampato, letto, compreso ed archiviato su supporto duraturo la tabella contenente le informazioni sui livelli provvigionali percepiti dalle compagnie assicurative con cui 6sicuro brand di Howden ha rapporti di affari nel ramo RCA.
• In ottemperanza all'art. 34 del D.L. 1/2012 e dell'art. 6 del Documento di Consultazione 49/2012, dichiaro di aver preso visione delle note informative relative ai prodotti assicurativi, già predisposte e pubblicate sui siti internet aziendali delle compagnie assicurative di cui il preventivatore di 6sicuro (brand di Howden) fornisce le quotazioni e raggiungibili dalla pagina note informative.
• In ottemperanza all'art.61 del Reg. IVASS 40/2018, dichiaro di voler ricevere tramite l’email comunicata in fase di accesso la documentazione precontrattuale, i preventivi e la documentazione contrattuale, nonché ogni altra comunicazione proveniente da Howden, con riferimento ai contratti in corso e a quelli futuri. Sono consapevole della possibilità di modificare la mia scelta in qualsiasi momento, Condizioni generali del servizio.
Lascia il tuo commento