Site icon Assicurazioni Online 6sicuro

Novità Auto 2017: modelli e prezzi

 

Quali sono le novità auto del 2017?

Siamo entrati nel momento più delicato dell’anno da un punto di vista automobilistico, quello dove il potenziale cliente è diviso tra le offerte dei produttori che necessitano di immatricolare le vetture nuove e l’eventuale attesa delle novità auto in uscita nel 2017.

L’acquisto di un’autovettura è un momento molto particolare perché la scelta di un modello piuttosto che un altro (indipendentemente dalle novità eventualmente in uscita) viene presa in merito a diversi parametri. Il tipo di alimentazione, la cilindrata e i costi di gestione sono i principali fattori dai quali deriva la decisione finale di acquistare un’autovettura.

Ma la domanda più importante è sempre la stessa: comprare un’auto nuova oppure affidarsi al mercato delle auto usate? Se ancora non hai scelto ti presentiamo un elenco di novità auto che usciranno nel 2017.

Alfa Romeo Stelvio – aprile 2017

Il primo SUV di Alfa Romeo, lo Stelvio, pare che manterrà oltre al nome anche le promesse fatte in sede di presentazione. Modularità, eleganza e sportività saranno le fondamenta sulle quali la casa del biscione proverà a costruire un successo che sembra già annunciato.

Prezzo a partire da 40.000 euro

Audi Q5 – aprile 2017

fonte: www.theweek.co.u

La risposta di casa Audi ad una concorrenza che si è pesantemente aggiornata. Nuove linee, nuove dimensioni ed un family feeling adeguato alla nuova linea costruttiva: ecco la Audi Q5.

Prezzo a partire da 46.000 euro

BMW serie 5 – febbraio 2017

Fonte: www.motorionline.it

Ed ecco che arriva una delle ammiraglie più attese del 2017: la nuova BMW serie 5, più lunga, più aerodinamica e più tecnologica, sempre più vicina parente di una serie 7 al vertice della sua categoria.

Prezzo a partire da 51.000 euro

Citroën C3 Picasso – secondo semestre 2017

Fonte: www.motorionline.it

Con la versione “normale” appena uscita sul mercato era lecito aspettarsi anche la variante Picasso della nuova C3 che farà il suo debutto nella seconda parte del 2017 ad un prezzo di listino che non è ancora stato comunicato.

Prezzo non ancora comunicato

Fiat Punto e SUV – secondo semestre 2017

fonte: www.facebook.com/LorenzoPrati93

Anche la casa automobilistica torinese si presenterà sul mercato del prossimo anno con due prodotti importanti: la nuova Fiat Punto che segnerà un netto distacco rispetto al passato ed un SUV di medie dimensioni del quale ancora non si conosce molto ma che, stando alle indiscrezioni, promette molto bene da un punto di vista tecnologico.

Prezzo non ancora comunicato

Ford Fiesta – giugno 2017

Fonte: www.motorionline.it

Dopo 8 anni dal debutto dell’attuale modello, il 2017 sarà protagonista della nascita di questa nuova generazione di Fiesta, completamente stravolta da un punto di vista stilistico, motoristico e tecnologico.

Prezzo a partire da 12.750 euro

Honda Civic – febbraio 2017

Anche la media della casa giapponese cambierà look e la nuova Honda Civic infatti sarà più sportiva, elegante e spaziosa. Anche gli interni saranno nuovi: un ritorno al passato con uno sguardo al futuro.

Prezzo a partire da 22.000 euro

Jeep Compass e Wrangler – secondo semestre 2017

Fonte: www.motorionline.com

Jeep azzera e ricostruisce ex novo due vetture molto differenti tra di loro: la Wrangler che ha fatto la storia del marchio si aggiornerà pesantemente mentre la Compass che non molta fortuna ha trovato nel suo cammino verrà riproposta in una veste completamente rinnovata.

Prezzo a partire da 25.000 euro

Kia Rio – febbraio 2017

Fonte: www.autocar.co.uk

La Kia Rio si rifà il look in vista di un rinnovato family feeling iniziato lo scorso anno con altre vetture del gruppo. Nuovi i motori ed anche la dotazione di bordo. La qualità costruttiva è, ovviamente, migliorata.

Prezzo a partire da 11.250 euro

Land Rover Discovery – febbraio 2017

Fonte: www.autocar.co.uk

Sua maestà il Land Rover Discovery si trasforma completamente, rivoluzionato nelle linee, un posteriore al suo debutto ed un’attenzione tecnologica alla trazione ed alla trasmissione che consentiranno al maxi SUV di Land Rover di mantenere intatta la sua autorevolezza.

Prezzo a partire da 38.000 euro

Lexus LC-500h – primavera 2017

Fonte: www.netcarshow.com

Ibride sportive da 223 cv ne abbiamo? Su questa coupé la Lexus ha trasferito, aggiornandolo,  il sistema Hybrid Drive consentendo alla vettura di essere una delle sportive ibride più performanti in commercio.

Prezzo a partire da 46.000 euro

Maserati Quattroporte – primo semestre 2017

Fonte: www.caranddriver.com

Classe, eleganza, sportività ed esclusività. Questi sono i parametri grazie ai quali si può giudicare questo autentico capolavoro su ruote. La sfida alle berline di fascia alta è stata lanciata tempo fa dalla casa modenese ed in questo 2017 pare ci sia la voglia di alzare ancora l’asticella.

Prezzo a partire da 117.000 euro

Mazda CX-4 – primavera 2017

www.bestcrossoversuvs.com

Un po’ SUV ed un po’ coupé, una scelta seguita anche da altri costruttori indipendentemente dal segmento. La nuova Mazda CX-4 è perfettamente in linea con questa filosofia riuscendo a mantenere riconoscibili le linee stilistiche.

Prezzo a partire da 35.000 euro

Mini Countryman – inizio 2017

Fonte: www.motorionline.com

La Mini Countryman si rinnova completamente sia da un punto di vista estetico e stilistico, che di contenuti. Nuovi interni, nuovi motori e la classe di sempre.

Prezzo a partire da 27.000 euro 

Nissan Micra – inizio 2017

Fonte: www.motorionline.com

La piccola di casa Nissan si presenterà al nuovo anno in una veste decisamente nuova ed accattivante, con linee spigolose, 3 motori e 100 varianti possibili di personalizzazione. Sei pronto a guidare la Nissan Micra?

Prezzo a partire da 12.600 euro

Opel Insignia e Meriva – nel corso del 2017

Fonte: www.motorionline.it

Era ora che anche Opel rivoluzionasse i propri modelli in virtù di un progetto già avviato con le nuove Corsa ed Astra. Nel 2017 verranno presentate le nuove Opel Insignia, sempre più ammiraglia ed Opel Meriva, la “piccola” monovolume media che ha rivoluzionato il segmento di riferimento.

Prezzo non ancora comunicato

Renault Koleos – primavera 2017

fonte: www.renault.com.au

Nell’ambito del progetto pluriennale portato avanti dalla casa francese rientra anche il suv Renault Koleos che nel 2017 farà il suo debutto in una veste rinnovata sulla scorta del family feeling Renault già visto sulle nuove Kadjar e Scenic. Nuovi motori, interni e dotazione tecnologica di massimo livello per affrontare la concorrenza con tutte le armi possibili a disposizione.

Prezzo intorno ai 30.000 euro

Skoda Yeti – nel corso del 2017

fonte: www.motorionline.com

Dal suo esordio quello che era considerato come oggetto misterioso si è rivelato, al contrario, come un prodotto accolto bene dal pubblico per spazio, consumi e costi di gestione ridotti. Sono queste, infatti, le basi sulle quali è partito il progetto di rinnovo della gamma trasformando lo Skoda Yeti in un piccolo suv di dimensioni interessanti e linee estremamente accattivanti.

Prezzo non ancora comunicato

Toyota Prius Plug-in – primavera 2017

fonte: www.toyota.it

Continua l’evoluzione della gamma Prius: con il nuovo aggiornamento Plug-in segna un ulteriore passo avanti verso la politica dell’emissione zero. Autonomia importante e attenzione all’ambiente fanno di quest’autovettura ancora un riferimento del settore.

Prezzo non ancora comunicato

Volkswagen Polo – fine 2017

fonte: www.omniauto.it

La piccola della casa tedesca confermerà la tendenza a diventare sempre di più una Golf di dimensioni ridotte sia in termini qualitativi che di dotazione a bordo. La nuova Volkswagen Polo riprenderà i dettami stilistici della casa beneficiando di un supporto tecnologico al vertice della categoria.

Prezzo non ancora comunicato

Volvo XC60 – nel corso del 2017

fonte: www.infomotori.com

Nuovo frontale, nuove linee e dimensioni più generose puntano a far diventare il suv della casa svedese un riferimento del settore. La tecnologia come sempre abbonderà strizzando un occhio alla sicurezza attiva e passiva.

Prezzo non ancora comunicato

Quale di queste auto aspetti con maggior trepidazione? Hai già pensato a cosa comprare? Scrivilo nei commenti!

Exit mobile version