Site icon Assicurazioni Online 6sicuro

Novità Seat: i modelli in uscita nel 2017

novità seat

Cosa proporrà la Seat nel 2017? Quali saranno le novità in uscita nel prossimo anno? Da un punto di vista automobilistico quella che verrà sarà un’annata particolarmente importante per il marchio spagnolo che propone diverse soluzioni che riguarderanno sia i  modelli nuovi che quelli attualmente a listino.

Le protagoniste di Seat nel 2017 saranno due delle vetture più importanti dell’intera gamma: la Seat Leon e la Seat Ibiza subiranno un profondo restyling e faranno il loro debutto nel corso del prossimo anno in momenti differenti.

Altra novità sarà il crossover compatto dalle linee filanti Seat Arona che debutterà nel 2017 come vettura assolutamente nuova. Ma andiamo a vederle nei dettagli.

Novità Seat Arona 2017: il piccolo crossover

fonte: www.marca.com

Il nuovo Seat Arona 2017 sarà la base della nuova generazione di Ibiza e si inserirà nel competitivo segmento B che vede tra le protagoniste auto del calibro di Nissan Juke, Renault Captur, Fiat 500X ed ovviamente Jeep Renegade. Esteticamente avrà molti punti di contatto con la sorella maggiore Seat Ateca che sta riscuotendo un buon successo nella platea degli appassionati del genere.

Sotto il cofano, per quanto riguarda le motorizzazioni a benzina, saranno disponibili sicuramente il 1.0 TSI e molto probabilmente il nuovo 1.5 TSI mentre le versioni a gasolio ipotizzate saranno il 1.4 TDI ed il 1.6 TDI.

L’uscita della Seat Arona è prevista per la fine del 2017 (si ipotizza novembre)ad un prezzo che dovrebbe partire da 17.000 euro.

Novità Seat Ibiza 2017: la piccola diventa grande

fonte: www.infomotori.com

La nuova Seat Ibiza farà il suo debutto subito dopo l’estate del 2017, presumibilmente a settembre e sarà una vettura completamente ridisegnata. Esteticamente sarà una rivoluzione, le linee ipotizzate ed il nuovo family feeling segneranno una netta distinzione rispetto al modello attuale con il quale condividerà la sola base telaistica.

Nuovi i paraurti, il disegno delle luci e le fiancate che si rifaranno al concetto del centro stile Seat così come nuove saranno anche le dimensioni, più generose, e le motorizzazioni che vedranno l’ingresso del nuovo 1.0 TSI.

Ovviamente l’adeguamento sarà anche tecnologico: di serie sarà disponibile il radar anti-collisione attualmente optional su diverse vetture della gamma.

Novità Seat Leon 2017: all’attacco del segmento

fonte: www.alvolante.it

Prima di tutte le prossime uscite questo 2017 vedrà protagonista anche la nuova Seat Leon che sarà presentata con diverse novità stilistiche e di contenuti. Sbarcherà a febbraio, infatti, la media del costruttore iberico e lo farà rinnovata completamente nella parte estetica per adeguarsi con l’ultimo corso del centro stile di Seat.

Per l’anteriore la nuova Seat Leon 2017 presenterà un paraurti più affilato ed i gruppi ottici a led rinnovati nel disegno mentre per il posteriore, oltre alle nuove luci anch’esse a led, debutterà uno scudo paraurti ridisegnato. Internamente invece la nuova Seat Leon 2017 avrà delle finiture inedite ed anche un nuovo allestimento top di gamma che si chiamerà Xcellence.

La tecnologia vedrà come protagonista il sistema Seat Full Link dotato di display 8″ touchscreen e connessione Android Auto, Apple CarPlay e MirrorLink ed anche i nuovi sistemi di assistenza alla guida come l’Adaptive Cruise Control.

I motori saranno disponibili  nelle versioni benzina, metano e diesel, in quest’ultimo caso sarà abbinabile anche la trazione integrale 4Drive.

Exit mobile version