La nuova Lancia Y Mya si presenta come un’auto tutta al femminile, affascinante, piacevole, romantica, che sappia ammaliare.
Personalizzazioni e allestimenti
Già da questi giorni la Lancia Y Mya è acquistabile nelle sue personalizzazioni, fatte di accessori e colori nuovi, il cui ordine parrebbe quello del contrasto: contrasto di colori tra interno ed esterno, contrasto tra materiali per interno ed esterno.
I vetri posteriori sono oscurati, i cerchi in lega da 15″ (opzionali quelli da 16″) di colore nero lucido con effetto diamantato e lo scarico è cromato. Anche la plancia e i pannelli della porta (ad effetto seta), si colorano di blu, mentre le cuciture sono di colore grigio e le cinture di sicurezza bicolori (grigio e blu). Oltre alle personalizzazioni cromatiche c’è la possibilità di scelta per gli accessori, andando ad arricchire il proprio pacchetto e la proprio auto.
384 cm e 167 cm sono le dimensioni della piccola Lancia, in lunghezza e larghezza, mentre 239 cm è il passo.
I motori della Lancia Y Mya
La nuova versione della Lancia Y Mya la si trova secondo quattro motorizzazioni, tutte Euro 6, una per “tipo”: abbiamo un motore 1.2 benzina da 69 CV, un 1.3 a gasolio con 95 CV, poi un motore 1.2 GPL/benzina e infine il motore TwinAir da 900 cc Turbo metano/benzina da 80 CV.
Lancia Y Mya: i prezzi
Il prezzo di listino è di 15.650 euro per la motorizzazione benzina 1.2 da 69 CV che rappresenta la base di partenza per la versione “entry level”, ma grazie alle promozioni Lancia è possibile beneficiare di riduzioni sostanziali di qualche migliaio di euro.