Site icon Assicurazioni Online 6sicuro

Jeep Grand Cherokee Upland: prezzo, consumi e motori

Jeep Grand Cherokee Upland

La nuova Jeep Grand Cherokee Upland è pronta per il suo debutto italiano. Con un aspetto decisamente più aggressivo e con una dotazione di serie completa, si posiziona tra le versioni Laredo e Limited.

Prezzo di listino nuova Jeep Grand Cherokee Upland: a partire da 61.700 euro

Il prezzo di partenza della nuova Jeep Grand Cherokee Upland può sembrare elevato ma, a differenza della versione base, conta una vasta gamma di accessori di serie, con un look molto curato della carrozzeria e una dotazione full optional.

Nuova Jeep Grand Cherokee Upland: le caratteristiche

[car-spec id=95121]

“Le dimensioni della nuova Jeep Grand Cherokee Upland sono identiche alle versioni Laredo e Limited. La grossa novità è nella dotazione full optional.”

Ciò che contraddistingue Jeep Grand Cherokee Upland sono dei nuovi elementi scuri come le finiture nero lucido, i cristalli posteriori oscurati e i grandiosi cerchi in lega da 20″ in tinta Gloss Black che hanno il pregio di dare un look esterno più sportivo.

Lo stesso aspetto sportivo è richiamato all’interno del SUV, dove l’ambiente scuro viene messo in risalto dalle nuove dotazioni tecnologiche di serie.

Jeep Grand Cherokee Upland: prezzi, consumi e motoriClick To Tweet

Allestimenti ed interni

Rispetto alla versione Laredo, Jeep Grand Cherokee Upland prevede di serie il nuovo sistema di infotainment Uconnect da 8,4’completo di navigatore, predisposizione Apple CarPlay e compatibilità Android Auto.

Previsti nell’equipaggiamento troviamo il sistema di ausilio al parcheggio anteriore e posteriore Parksense e i sedili anteriori regolabili in 8 posizioni con comando elettrico.

A corredo dell’equipaggiamento di serie ci sono i fendinebbia a LED, climatizzatore automatico bi-zona e i proiettori anteriori Bi-Xeno con luci diurne LED, sensori pioggia e fari, specchietto retrovisore interno elettro-cromico, cruise control, sistema Keyless e specchietti esterni ripiegabili elettricamente.

Nuova Jeep Grand Cherokee Upland: consumi e motori

La nuova Jeep Grand Cherokee Upland è disponibile con motore 3,0 litri V6 da 250 CV a iniezione diretta elettronica Common Rail, dotato di tecnologia Multijet II, abbinato al cambio automatico a 8 marce con palette al volante.

La trazione integrale è garantita dal sistema permanente Quadra-Trac II con marce ridotte (4WD Low) che si avvale del controllo della trazione BTCS (Brake Traction Control System) sull’asse anteriore e su quello posteriore.

Jeep Grand Cherokee Upland si avvale del sistema di controllo della trazione Selec-Terrain che consente al conducente di selezionare la modalità su strada o fuoristrada per ottenere sempre le migliori prestazioni.

Questo sistema è tra i più evoluti degli altri SUV perché comprende le marce ridotte e un sistema in grado di ripartire la coppia al 50/50 fra le ruote anteriori e posteriori alla pressione di un tasto.

Dotazione molto utile per affrontare senza rischi anche percorsi fuoristrada molto impegnativi.

Exit mobile version