Importante novità in arrivo per chi usa la moto in modo saltuario e la lascia in garage nei mesi invernali o in alcuni periodi particolari dell’anno.
6sicuro.it ha appena annunciato un nuovo servizio che consentirà di personalizzare ulteriormente la propria Polizza RC e sottoscrivere un prodotto flessibile e adatto alle proprie esigenze.
Stiamo parlando della possibilità di scegliere la sospendibilità della Polizza di responsabilità civile: ciò permetterà all’assicurato di bloccare la propria assicurazione RC per un periodo variabile di tempo, che dipende dalla compagnia assicurativa, recuperando i giorni di “sospesa copertura” dopo la scadenza naturale della Polizza stessa.
6sicuro.it è l’unico comparatore di assicurazioni a offrire quest’opzione, che per la prima volta permette di mettere a confronto polizze che includono la sospendibilità. Utilizzare il nuovo servizio di 6sicuro.it è molto semplice: al momento della presentazione dei prezzi, è sufficiente selezionare con un clic la voce corrispondente e includere così la sospendibilità della polizza nel prezzo di tutte le altre opzioni offerte.
In seguito, quando si decide di sospendere la polizza per un certo periodo, basterà comunicare la propria decisione alla compagnia assicurativa, restituendo temporaneamente contrassegno e carta verde. “Siamo orgogliosi del servizio annunciato oggi – sottolinea Edoardo Loewenthal, presidente di 6sicuro.it. – Da sempre vogliamo offrire ai nostri clienti un servizio competitivo, trasparente, che permette di risparmiare e scegliere l’assicurazione più adatta. Tra questi c’è indubbiamente la possibilità di sospendere la polizza RC nei momenti in cui si prevede di non usare la moto”.