Direct Line
Direct Line è nata nel 1985 a Croydon (Londra) grazie a un piccolo team di professionisti, e in 25 anni si è espansa in Europa, raggiungendo Italia, Spagna e Germania. È una compagnia assicurativa attiva in Italia dal 2002, ed è riconoscibile grazie all’inconfondibile telefono rosso con le ruote. Pionieri della vendita diretta di polizze assicurative nel Regno Unito, Direct Line opera senza intermediazione di agenti, attraverso il canale telefonico e web.
DirectLine ha stipulato in Italia polizze assicurative con oltre un milione di italiani.
Dal giorno 1 marzo 2018 DirectLine continua la sua attività con il nome di Verti.
Calcola un preventivo RC Auto >>
Prodotti Assicurativi Auto e Moto
Assicurazione Auto Direct Line
La polizza Auto di Direct Line è totalmente personalizzabile e completa. I preventivi possono essere modificati sulla base dei dati personali del cliente e delle abitudini di guida. La polizza è chiara, di facile gestione e offre molti vantaggi in termini di convenienza, di qualità della consulenza, di rapidità nel rimborso sinistri. Comprende anche la clausola Soddisfatti o Rimborsati. Per quanto riguarda le garanzie, l’assicurazione auto comprende: la copertura RC Auto, furto e incendio, cristalli, collisione e Kasko, atti vandalici, eventi sociopolitici, clausola bonus protetto, assistenza stradale, tutela giudiziaria (per controversie legali) e la copertura per gli infortuni del conducente (per gli infortuni che determinino la morte o un’invalidità permanente, avvenuti a seguito della circolazione del veicolo).
Assicurazione Moto Direct Line
L’assicurazione moto di Direct Line garantisce efficienza e rapidità nel rimborso sinistri, grazie al Servizio Sinistri certificato ISO 9001:2008. Questa soluzione assicurativa prevede procedure semplificate, e un’offerta personalizzata, a seconda delle esigenze del conducente. È possibile autorizzare alla guida tutti coloro che, come il conducente abituale, abbiano già compiuto i 25 anni, o indicare 1 o 2 nominativi di conducenti che hanno meno di 26 anni.
- La polizza Moto prevede la garanzia di copertura per responsabilità civile, furto e incendio, assistenza stradale, infortuni del conducente, e tutela giudiziaria.
- È inoltre possibile sospendere temporaneamente la polizza Moto (1 volta l’anno) e riattivarla all’occorrenza con un costo di 30 euro.
- Per entrambe le polizze, Direct Line offre la possibilità di recedere dal contratto assicurativo, attraverso la clausola di ripensamento (da effettuare entro 14 giorni dalla data di decorrenza del contratto), valida solo per i veicoli che non abbiano subito sinistri.
Il servizio di comparazione di 6sicuro è gratuito.
Le quotazioni che ti proponiamo sono trasmesse in tempo reale da Direct Line a cui non aggiungiamo alcun costo. La provvigione a noi corrisposta da Direct Line per la RC Auto e Moto è del 6,00% e non incide sul premio finale della tua assicurazione!