Direct Line Self Service
Direct Line Self Service è il nuovo prodotto di Direct Line Insurance Spa, specializzato in assicurazioni 100% online per vetture e moto che fa parte di MAPFRE, gruppo assicurativo globale presente in 49 Paesi.
Esperienza e competenza, libertà e velocità, affidabilità ed economicità sono i valori che da sempre contraddistinguono Direct Line Self Service.
Con Direct Line Self Service potrai infatti scegliere la polizza assicurativa che più si adatta alle tue esigenze, ovunque tu sia, da PC, tablet o smartphone.
In caso di sinistri stradali Direct Line Self Service è a disposizione con un servizio telefonico in grado di offrirti la migliore assistenza di cui tu abbia bisogno.
Assicurazione auto
Oltre alla polizza RC auto, obbligatoria per legge, Direct Line Self Service, con la garanzia Infortuni conducente tutela il proprio assicurato anche in caso di negligenza di quest’ultimo, torto o malore.
Le altre garanzie offerte da Direct Line Self Service sono il Furto e incendio (che copre i danni subiti dal veicolo a causa di rapina, furto, incendio, azione di fulmini, scoppio o esplosione dell’impianto di alimentazione), Cristalli, Bonus protetto (viene esclusa ogni penalizzazione economica conseguente al pagamento del primo sinistro e viene mantenuta la stessa classe Bonus-Malus) Assistenza stradale in tutta Europa 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 e Tutela giudiziaria in caso di contenziosi stradali.
Direct Line Self Service ha fatto della trasparenza il suo punto di forza. Se l’assicurato, dai 14 ai 30 giorno dalla stipula del contratto, non è pienamente soddisfatto del servizio può recedere dalla polizza grazie alla formula Soddisfatti o Rimborsati.
Il servizio di comparazione di 6sicuro è gratuito.
Le quotazioni che ti proponiamo sono trasmesse in tempo reale da Direct Line Self Service a cui non aggiungiamo alcun costo. La provvigione a noi corrisposta da Direct Line Self Service per la RC Auto è del 6,50% e non incide sul premio finale della tua assicurazione!