Motori che passione Borile Multiuso: la moto versatileLa Borile, storica azienda alle porte di Padova nota a tutti gli appassionati di moto per le cromature e i migliori materiali possibili lavorati artigianalmente, mantiene la promessa di rinnovo preservando la sua vocazione allo stile e all’eleganza Made in Italy. La nuova due ruote, denominata Multiuso, punta a un pubblico più vasto e ad un utilizzo ampio e variegato, sia come mezzo di trasporto quotidiano sia come strumento di lavoro.
Montando appositi accessori, la due ruote è in grado di trasportare attrezzi quali motosega e tagliaerba, ma anche un gancio da traino e un carrellino utilizzabile come un vero e proprio rimorchio e risalire terreni impervi senza problemi, grazie alla ciclistica e alle sospensioni.
Leggera e maneggevole grazie all’alluminio, pesa soli 80 Kg ed è in grado di girarsi in circa un metro quadro: ha una cilindrata di 198,99 cc che non intimorisce e un motore 4 tempi, 2 valvole con cambio a 5 marce che permette di percorrere 26 chilometri con un litro.
La Multiuso è prodotta su ordinazione (il prezzo base è di 4.700 euro per la versione priva di portapacchi) e i primi modelli verranno consegnati durante l’autunno di quest’anno.