Se sognate lunghe strade a bordo di una vettura d'epoca ascoltando musica country, l'itinerario negli Stati Uniti che vi proponiamo è ciò fa per voi!
Prima tappa: l’autonoleggio Alamo diLos Angeles. Dopo aver scelto l’auto che più soddisfa, si parte alla volta di Las Vegas: 4 ore di viaggio con sosta a Calico, una città fantasma dove è ancora possibile ammirare una miniera con tanto di carrelli, il saloon e le case dei cercatori d’oro in perfetto stile western.
Una volta arrivati a Las Vegas Blvd, è d'obbligo fermarsi almeno una sera per esplorare i magnifici hotel e fare qualche puntatina alle roulette. Il mattino seguente sveglia all'alba per arrivare all'aeroporto di Las Vegas e prendere l’aereo che sorvola il Grand Canyon: un’esperienza unica che vi lascerà senza fiato.
Nel pomeriggio, ritorno a Los Angeles per visitare l’Hollywood Blvd e toccare le orme delle celebrità che hanno lasciato il segno, da Marilyn Monroe a Sylvester Stallone e scattare qualche foto di fronte al famoso Teatro Cinese. Qualche ora più tardi è già il momento di riprendere l’auto per fare rotta a San Diego, a 230 km circa di distanza.
Arrivati a San Diego, vi consigliamo di dirigervi al Sea World, uno dei parchi acquatici più grandi al mondo e di recarvi agli Universal Studios, un paradiso per chi ama il cinema.
Prima di tornare a Los Angeles e terminare la vostra avventura a stelle e strisce, vale la pena percorrere la mitica Rodeo Drive a Beverly Hills e rifarsi gli occhi con le boutique più prestigiose.
Ehi, 6 dei nostri? Inserisci i tuoi dati e scopri tutti i vantaggi dell’area personale di 6sicuro.it.
Informativa IVASS
• In ottemperanza all'art. 56 comma 2 e 3 del Reg. IVASS 40/2018, dichiaro di avere salvato o stampato, letto, compreso ed archiviato su supporto duraturo gli Allegati 3, e 4 TER. In ottemperanza all'art. 9 comma 4 del Reg. IVASS 23/2008, dichiaro altresì di avere stampato, letto, compreso ed archiviato su supporto duraturo la tabella contenente le informazioni sui livelli provvigionali percepiti dalle compagnie assicurative con cui 6sicuro brand di Howden ha rapporti di affari nel ramo RCA.
• In ottemperanza all'art. 34 del D.L. 1/2012 e dell'art. 6 del Documento di Consultazione 49/2012, dichiaro di aver preso visione delle note informative relative ai prodotti assicurativi, già predisposte e pubblicate sui siti internet aziendali delle compagnie assicurative di cui il preventivatore di 6sicuro (brand di Howden) fornisce le quotazioni e raggiungibili dalla pagina note informative.
• In ottemperanza all'art.61 del Reg. IVASS 40/2018, dichiaro di voler ricevere tramite l’email comunicata in fase di accesso la documentazione precontrattuale, i preventivi e la documentazione contrattuale, nonché ogni altra comunicazione proveniente da Howden, con riferimento ai contratti in corso e a quelli futuri. Sono consapevole della possibilità di modificare la mia scelta in qualsiasi momento, Condizioni generali del servizio.
Lascia il tuo commento