Motori che passione: Padova Bike Expo Show 2010
Sta per prendere il via la sedicesima edizione del Padova Bike Expo Show: un salone dedicato a tutti gli amanti della motocicletta che per l’occasione si raduneranno alla Fiera di Padova dal 15 al 17 gennaio 2010.
Il salone ha predisposto un calendario ricco di show, dimostrazioni su strada e appuntamenti con ospiti di fama internazionale. Si potranno incontrare alcuni dei più grandi freestyler, italiani e stranieri, che si esibiranno sulle rampe di lancio assieme ad altrettanti riders e quad guidati da atleti professionisti. E che dire delle incredibili evoluzioni degli stuntman?
Ma la grande novità di questa edizione saranno le corse dei prototipi dell’Ape Piaggio che faranno a gara con le sfide, altrettanto attese, di Motard, Minimoto e Gokart. Ci sarà anche Danny Schneider, meglio conosciuto come Hard 9 Choppers, l’old school freestyler che in pochi anni ha fatto il giro del mondo guadagnandosi le copertine dei più prestigiosi magazine di settore, dall’America al Giappone e che ci presenterà la sua ultima creazione: una BMX costruita attorno a un motore H-D WL anni 40 a valvole laterali.