La casa torinese prolunga le festività natalizie con una super rottamazione valida fino al 31 gennaio 2017 grazie alla quale sarà possibile acquistare la Fiat Panda ad un prezzo scontatissimo in presenza di permuta oppure rottamazione.
Super Rottamazione e Fiat Panda: un 2017 di offerte
"Cambia Musica, è tornata la Super Rottamazione", questo il claim visibile sul sito internet dove viene pubblicizzata la vantaggiosa offerta legata alla Fiat Panda valida fino al 31 gennaio con prima rata pagabile tra un anno.
L'iniziativa, che è valida solo in caso di permuta o rottamazione di un altro veicolo, rende Fiat Panda l'auto 5 porte con climatizzatore attualmente più economica sul mercato, un piccolo record attraverso il quale intende confermarsi ancora come l'auto più venduta dell'anno in Italia, dopo aver sbaragliato la concorrenza anche nel 2016.
Super Rottamazione e Fiat Panda: i dettagli dell'offerta
Fino al 31 gennaio sarà possibile acquistare la Fiat Panda in offerta a 8.950 euro, prezzo già scontato, dal quale, laddove fosse presente una permuta oppure una rottamazione e si decida di aderire al finanziamento di FCA Bank, vengono detratti ulteriori 1.000 euro abbassando il prezzo fino a 7.950 euro (oltre oneri finanziari).
La promozione include il contributo di Fiat e dei concessionari che aderiscono all'iniziativa e si riferisce alla Fiat Panda Pop 1.2 69 cv Euro6 a benzina che è presentata, come accennato prima, ad un prezzo speciale di 8.950 euro.
Sempre sul sito internet della casa torinese è presente un esempio dettagliato che prevede anticipo pari a 0, primo pagamento a 360 giorni e rate da 174,50 euro per un importo totale di 8.499,78 (inclusi bolli, Polizza Pneumatici, spese pratica e SavaDNA), interessi pari a 1.931,22 euro ed un importo totale dovuto pari a 10.665,50 euro (Tan fisso 5,95% - Taeg 9,00%).
Le spese di incasso saranno pari a 3,5 euro/rata mentre le spese di invio estratto conto non supereranno i 3 euro/anno, il tutto salvo approvazione da parte di FCA Bank.
Ehi, 6 dei nostri? Inserisci i tuoi dati e scopri tutti i vantaggi dell’area personale di 6sicuro.it.
Informativa IVASS
• In ottemperanza all'art. 56 comma 2 e 3 del Reg. IVASS 40/2018, dichiaro di avere salvato o stampato, letto, compreso ed archiviato su supporto duraturo gli Allegati 3, e 4 TER. In ottemperanza all'art. 9 comma 4 del Reg. IVASS 23/2008, dichiaro altresì di avere stampato, letto, compreso ed archiviato su supporto duraturo la tabella contenente le informazioni sui livelli provvigionali percepiti dalle compagnie assicurative con cui 6sicuro brand di Howden ha rapporti di affari nel ramo RCA.
• In ottemperanza all'art. 34 del D.L. 1/2012 e dell'art. 6 del Documento di Consultazione 49/2012, dichiaro di aver preso visione delle note informative relative ai prodotti assicurativi, già predisposte e pubblicate sui siti internet aziendali delle compagnie assicurative di cui il preventivatore di 6sicuro (brand di Howden) fornisce le quotazioni e raggiungibili dalla pagina note informative.
• In ottemperanza all'art.61 del Reg. IVASS 40/2018, dichiaro di voler ricevere tramite l’email comunicata in fase di accesso la documentazione precontrattuale, i preventivi e la documentazione contrattuale, nonché ogni altra comunicazione proveniente da Howden, con riferimento ai contratti in corso e a quelli futuri. Sono consapevole della possibilità di modificare la mia scelta in qualsiasi momento, Condizioni generali del servizio.
Lascia il tuo commento