Incidente a Busnago: autobus sfonda l'ingresso di un bar
Incidente a Busnago: sono attualmente nove i feriti dell'incidente che, mercoledì sera, ha visto un autobus di linea schiantarsi contro la vetrina di un bar.
#Incidente stradale
Sommario
Incidente a Busnago: resta ancora da chiarire la dinamica
Incidente stradale a Busnago: chi pagherà i danni?
Sono attualmente nove i feriti dell'incidente che, mercoledì sera a Busnago, ha visto un autobus di linea schiantarsi contro la vetrina di un bar.
Incidente a Busnago: resta ancora da chiarire la dinamica
È accaduto mercoledì sera intorno alle 17:30 a Busnago. Un autobus, un mezzo articolato della società Net trasporti, ha sfondato la vetrina di un bar, "La Caserma", situato in via Piave entrandoci letteralmente dentro. Resta ancora da chiarire la dinamica dell'incidente. Si presume che il conducente, un uomo di circa 40 anni, abbia perso il controllo del veicolo a causa di un malore.
Attualmente sono 9 i feriti. Di questi nessuno fortunatamente sembra trovarsi in gravi condizioni, eccetto il conducente. Sul luogo sono intervenuti diverse ambulanze, i vigili del fuoco e le forze dell'ordine.
Incidente stradale a Busnago: chi pagherà i danni?
Posto che le autorità competenti debbano ancora stabilire la dinamica dell'incidente, il risarcimento dei danni spetta alla compagnia di trasporti nel caso in cui la colpa non sia attribuibile all'autista.
In caso di negligenza, infatti, per Legge, la società di trasporti può rivalersi sullo stipendio con quote che possono arrivare fino al 70% (in base al contratto stipulato tra il dipendente e l'azienda).
Ehi, 6 dei nostri? Inserisci i tuoi dati e scopri tutti i vantaggi dell’area personale di 6sicuro.it.
Informativa IVASS
• In ottemperanza all'art. 56 comma 2 e 3 del Reg. IVASS 40/2018, dichiaro di avere salvato o stampato, letto, compreso ed archiviato su supporto duraturo gli Allegati 3, e 4 TER. In ottemperanza all'art. 9 comma 4 del Reg. IVASS 23/2008, dichiaro altresì di avere stampato, letto, compreso ed archiviato su supporto duraturo la tabella contenente le informazioni sui livelli provvigionali percepiti dalle compagnie assicurative con cui 6sicuro brand di Howden ha rapporti di affari nel ramo RCA.
• In ottemperanza all'art. 34 del D.L. 1/2012 e dell'art. 6 del Documento di Consultazione 49/2012, dichiaro di aver preso visione delle note informative relative ai prodotti assicurativi, già predisposte e pubblicate sui siti internet aziendali delle compagnie assicurative di cui il preventivatore di 6sicuro (brand di Howden) fornisce le quotazioni e raggiungibili dalla pagina note informative.
• In ottemperanza all'art.61 del Reg. IVASS 40/2018, dichiaro di voler ricevere tramite l’email comunicata in fase di accesso la documentazione precontrattuale, i preventivi e la documentazione contrattuale, nonché ogni altra comunicazione proveniente da Howden, con riferimento ai contratti in corso e a quelli futuri. Sono consapevole della possibilità di modificare la mia scelta in qualsiasi momento, Condizioni generali del servizio.
Lascia il tuo commento