Motori che passione Aprilia RSV4 R: debutta a Imola la nuova superbike
E' ormai ufficiale: la casa di Noale ha annunciato che nel giro di un anno sarà messa in circolazione una versione economica della splendida Aprilia SRV4 Factory.
Si chiamerà RSV4 R 2010 ed è stata presentata a Imola durante il weekend della Superbike, occasione perfetta per il suo debutto al grande pubblico, con Max Biaggi padrino d'eccezione. La modifica più sostanziale riguarda le sospensioni, che non sono più prodotte in Svezia, e che lasciano spazio a elementi di origine orientale per la forcella (Showa) e tedesca per il mondo (Sachs).
Per quanto riguarda le prestazioni del motore, tutto è rimasto invariato rispetto alla sorella più grande: sono dichiarati ancora 180 cv a 12.500 giri e 115 Nm a 10.000 giri. L'alimentazione sfrutta un doppio iniettore cilindrico, mentre le regolazioni per muovere il motore nel telaio saranno sicuramente apprezzate dai palati più fini.
La RSV4 R rimane una moto eccellente, anche nell'inedita colorazione bianco latte che ritroveremo nei colori della serie Aprilia Racing.
Ehi, 6 dei nostri? Inserisci i tuoi dati e scopri tutti i vantaggi dell’area personale di 6sicuro.it.
Informativa IVASS
• In ottemperanza all'art. 56 comma 2 e 3 del Reg. IVASS 40/2018, dichiaro di avere salvato o stampato, letto, compreso ed archiviato su supporto duraturo gli Allegati 3, e 4 TER. In ottemperanza all'art. 9 comma 4 del Reg. IVASS 23/2008, dichiaro altresì di avere stampato, letto, compreso ed archiviato su supporto duraturo la tabella contenente le informazioni sui livelli provvigionali percepiti dalle compagnie assicurative con cui 6sicuro brand di Howden ha rapporti di affari nel ramo RCA.
• In ottemperanza all'art. 34 del D.L. 1/2012 e dell'art. 6 del Documento di Consultazione 49/2012, dichiaro di aver preso visione delle note informative relative ai prodotti assicurativi, già predisposte e pubblicate sui siti internet aziendali delle compagnie assicurative di cui il preventivatore di 6sicuro (brand di Howden) fornisce le quotazioni e raggiungibili dalla pagina note informative.
• In ottemperanza all'art.61 del Reg. IVASS 40/2018, dichiaro di voler ricevere tramite l’email comunicata in fase di accesso la documentazione precontrattuale, i preventivi e la documentazione contrattuale, nonché ogni altra comunicazione proveniente da Howden, con riferimento ai contratti in corso e a quelli futuri. Sono consapevole della possibilità di modificare la mia scelta in qualsiasi momento, Condizioni generali del servizio.
Lascia il tuo commento